STAFF

“Da soli si fa un pezzo di strada, insieme si va lontano…”

 

Massimo Rini: 

Educatore e regista torinese. Fondatore e presidente di LabPop a.s.d e p.s. dal settembre 2016. Direttore artistico e referente grafico di ArtixTutti dal 2017 e Coordinatore responsabile Teatro LabPop dal 2013.

Eleonora Aschero:

Operatrice eclettica di attività di benessere e creatività attraverso il movimento.  Percorso somatici ed esperienziali per contattare l’intimo sé, la relazione con l’esterno e cercare un buona comunicazione tra mente, corpo, spirito ed energetica vitalità! Dopo l’esperienza formatrice come co-organizzatrice delle attività dell’associazione Slip, situata alla casa del quartiere Antonio Cecchi dall’ aprile 2013 alnovembre 2015, fonda insieme a Massimo Rini LabPop a.s.d e p.s. ed è Tesoriera e Referente amministrativo dal settembre 2016. Coordinatrice responsabile per il progetto Cultura Movimento, Casa delle ArtixTutti dal 2017.

Silvia Casarone:

teatroterapeuta diplomata nella Scuola di Formazione Triennale in Teatroterapia di Colico (LC) e laureata in Dams e in Sociologia all’Università degli Studi di Torino. Sviluppa una personale modalità di conduzione dei gruppi per dare spazio alle urgenze comunicative, relazionali ed emotive dei partecipanti utilizzando l’espressione corporea, l’improvvisazione, la narrazione, la musica e la scrittura. Nell’associazione LabPOp è responsabile del coordinamento progettuale e ufficio stampa nella Giornata delle ArtixTutti dell’edizione 2018.

Donatella Lessio:

operatrice conduttrice di laboratori dell’Associazione LabPop a.s.d e p.s. e operatrice  nella Giornata delle ArtixTutti negli eventi del 2017- 2018.

Mariel Vespa e Simonetta Crescimbene:

responsabili In/Visibilio e referenti dell’area Arteterapia e Filosofia di comunità per la Giornata delle ArtixTutti

Valentina Dernini:

Davide Novelli: 

coordinamento AREA VIDEO lABpOP ASD E PS

———————————————————————————————————————————————