LabPoP Attività

LabPoP A.s.d. e P.S.

E’…. incontro! Così come per Massimo Rini ed Eleonora Aschero, che insieme sviluppano il piacere della progettualità not profit e la divulgazione sensibile alle attività per tutti di benessere psicofisico creativo, così LabPop si prefigge il compito di dar spazio all’incontro con noi e con gli altri, è promotore per la sperimentazione delle arti espressive creative, discipline sportive artistiche in contesti aggregativi cittadini, organizzati e spontanei..

Mission e Visual:

Crediamo che la creatività sia lo strumento guida per la scoperta intima della propria persona, del proprio percorso, per il benessere soggettivo e riflesso sociale della comunità di cui facciamo parte. Permane in noi l’idea di cultura come fatto pubblico e collettivo, come un bene di carattere sociale, e crediamo sia un diritto di tutti poter praticare e avere un contesto protetto in cui vivere esperienze positive e creatrici.
La forza del progetto nasce da un contesto creativo, attivo in mutamento, dall’azione di stare insieme!
Un luogo di libertà dove immaginare e lasciar volare la fantasia, senza la paura di fare errori.

 

 

IL TEATRO è LabPop!!!

 

Esperienza in cui si esploreranno emozioni legate alla curiosità, desiderio di scoperta, al gusto di avventura per percorrere il viaggio dei nostri percorsi interiori. Da Ottobre esploreremo le possibilità del “Corpo poetico” e ne ricercheremo funzionalità scenica ed espressiva. Le storie di Berrie e Carrol, con il loro carico di divertimento, ci sosterranno a lavorare sulla qualità della nostra presenza.

 

CULTURAMOVIMENTO…

Spremuta di Benessese quotidiano, Creativa Espressione,  Reskilling Mouv le nuove macro proposte che ci vedranno interessati in questo  2018 – ’19.
In ogni luogo e costantemente ” per tutti “, che tu sia un singolo, un gruppo di lavoro, uno sportivo, un performer o un amatore tante proposte per prendersi cura di sè attraverso il movimento corporeo e i sensi.

 

CAT SALOTTI

CAT! è un centro fisico di proposte articolate per le arti partecipate e le arti terapie, il benessere della persona aperto in forma stabile per la cittadinanza.
Presentazione del progetto “Salotto CAT!”
Domenica 16 Settembre
2018, durante l’evento “Giornata delle Arti” 19:30 – 20:30 Sala riunioni, Casa del Quartiere di San Salvario.