IL MARE

Laboratorio di psicodramma junghiano
14:30 – 16:30  Torretta

 

Il Mare, come realtà e simbolo, riveste una grande importanza nella nostra quotidianità e nel nostro immaginario. La vita sotto la superficie dell’acqua e l’acqua stessa – come dimensione fluida della nostra coscienza – rappresentano la possibilità di “emergere” e “sommergere”, “nuotare” come dimensioni di azione e percorso. Il simbolo, giocose immaginazioni attive e i ricordi ci guideranno in esplorazioni di parti di noi attraverso lo Psicodramma Junghiano, un metodo attivo che ci supporta nel lavoro creativo sulla nostra vita.

Cinzia Beluardo: psicologa, psicodrammatista in formazione,  specializzanda in psicoterapia presso l’Istituto di Psicologia Analitica e Psicodramma (IPAP). Lavora a Torino e offre consulenza e sostegno psicologico verso adulti e adolescenti. Grande appassionata di lettura e scrittura!

http://torinopsico.com

Massimo Rini: educatore professionale, conduttore di laboratori teatrali, psicodrammatista junghiano in formazione, socio dell”Associazione Mediterranea di Psicodramma”. Responsabile dell’associazione Lab Pop a.s.d & p.s, direttore artistico della Giornata delle ArtixTutti
Essere creativi è tutto!

@LabPoP