COSA FACCIAMO – eventi

Ma LabPop chi???
l’organizzazione appassionata di divulgare e promuovere la CULTURA ESPRESSIVA CONDIVISA, attraverso l’arte scenica, lo sport dilettantistico e artistico, la cultura del
movimento, le artixtutti partecipate, percorsi di benessere e crescita individuale. Favorendo la LIBERA CONDIVISIONE DI LINGUAGGI PERSONALI E CREATIVI, stimolando interessi, valorizzando i talenti ed esaltando al consolidamento dell’identità, patrimonio per l’umanità e immagine collettività.

 

    PENSIERI STUPENTI CAVALCANDO il 2019….

Cosa c’è di meglio che spostarsi un po’ più in là, vedere altri panorami non soltanto per la bellezza della vista quanto per quell’intimo desiderio di scoprire? Il viaggio è vita, un percorso per essere, incontrare. Il senso di libertà ci pervade e tutto ha nuovo sguardo: ci sentiamo bene, energici, i nostri sensi si rinnovano e siamo aperti ad un cambiamento.

RISVEGLI IN ARMONIA

Dal 16 maggio 2019 ore 8.15 – 9.30 Itado,Via Goito 11 san salvaio. Prenotazione consigliata!

Un flusso di movimento che rende la giornata accogliente e magari si riflette nell’animo della società; un tempo incui essere disponibili. Esercizi per iniziare in levare le nostre giornate…

Contact della Domenica di Maggio 2019

Cari amici del contatto, dopo le esperienze in campagna, si ritorna in città per la contact della domenica. Lab sulla sensibilità e poi jam. Come di consueto è richiesta tolleranza per il movimento ed il sudore altrui, l’ideale per la prova costume.

“MANICOMI TORINESI

LABORATORIO TEATRALe

Progetto ispirato al libro di Nico Ivaldi,che esplorerà la verità personale, creativa, inedita, che getta luce sulla continuità interiore tra normale e Folle, che mostra come il Folle sia parte integrante della personalità di ognuno condotto da Donatella Lessio

Manicomi Torinesi                                                               LESSIIO.jpgLESLIBRO.jpg

ImproVoce

– Laboratorio di Teatro Vocale –

25 maggio 2019 ore 15-17.30 

Creare mondi, personaggi, situazioni con la voce e con la voce muoversi in un panorama variegato: la proposta di ciascuno modifica il paesaggio sonoro di tutti, in una realtà che si costruisce istante per istante.
Come trovare l’equilibrio creativo ed espressivo durante l’improvvisazione? Qual è il punto di non ritorno, il limite oltre il quale non si può che proseguire?
Abbiamo creato questo: ora, come possiamo modificarlo, senza cambiarne l’essenza?

contributo: 10€ per soci LabPop (comprensivi di tessera associativa)
per informazioni e iscrizioni: laboratorioteatralepopolare@gmail.com

Tanto amati classiconi per il benessere e rinforzo quotidiano: culturamovimentosei@gmail.com

CONTROLOGY Matwark:

Martedì – 13.00 – 14.00; SpazioNon C’è, C.so Vercelli 05

Il Filo dell’anima

Una giornata per tutti per scoprire lo Psicodramma junghiano, tra danzaterapia, scrittura, e metodi di creatività. Il gruppo e l’azione come fattori terapeutici. Vi proponiamo un filo di esperienze, contesti differenti e complementari condotti da Cinzia Beluardo,Fiorenza Ferrua, Tiziana Grasso, Anna Sole Marta, Elisabetta Ranghino: psicologhe, psicoterapeute, psicodrammatiste, e la psicologa danzaterapeuta e psicodrammatista junghiana Sara Bertani.
Il Filo dell’anima è una proposta a cura di Massimo Rini, educatore, conduttore di laboratori teatrali e psicodramma junghiano.